L'ANALISI
01 Luglio 2013 - 20:09
VIADANA (Cavallara) — Era andato a fare visita alla salma del cugino Luigi Piardi stroncato lunedì da un infarto a 60 anni ma il suo cuore ha ceduto e anche lui è stato colto da un malore fatale.
E' morto così, all'improvviso, martedì mattina, Giovanni Dalmonte 76 anni residente a Sabbioni di Viadana. Un tragico destino che lascia attoniti e al tempo stesso commossi e senza parole. L'uomo era arrivato a casa del defunto attorno alle 8.30, pochi minuti e Dalmonte si sente male e si accascia a terra. Immediata la chiamata al 118. L'ambulanza però arrriva quando ormai l'anziano è senza vita. I funerali si terranno mercoledì alle 16. Dalmonte abitava con il fratello Angelo, ex barbieri di Cizzolo, e la cognata Vittoria.
LA MORTE DI PIARDI
Muore nel giardino di casa per un malore improvviso. È accaduto ieri poco dopo le 8 quando Luigi Piardi, 60 anni, stava pulendo il proprio giardino della villetta di via Montesauro 18. Il malore è stato improvviso ed è caduto al suolo e la moglie ha dato l’allarme. Quando l’ambulanza e l’automedica sono arrivate purtroppo non è rimasto che constatare il decesso.
Il 60enne, da un paio di anni in pensione dopo aver lavorato come operaio alla ditta Maresca, era sposato e aveva due figli. La notizia del decesso ha suscitato un profondo cordoglio nella piccola frazione viadanese. Il funerale sarà celebrato giovedì alle 9 nella chiesa del paese.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris