L'ANALISI
17 Gennaio 2023 - 05:20
Gli ultras del Mantova alla consegna degli aiuti al Cav di Casalmaggiore
SABBIONETA/CASALMAGGIORE - Dagli ultras del Mantova calcio e dall’Avis un aiuto ai bambini del Casalasco. L’iniziativa benefica ha visto come protagonista l’associazione di donatori del sangue di Sabbioneta e i tifosi della curva Te, la parte più accesa dei sostenitori virgiliani che hanno messo da parte il campanilismo calcistico.
Venerdì sera il presidente della sezione Avis di Sabbioneta, Romina Dusi e la vice Erica Azzoni hanno incontrato la presidente del Centro Aiuto alla Vita di Casalmaggiore Maria Grazia Pellizzoni.
«Abbiamo portato al Centro dei vestiti per bambini dagli zero ai 4 anni perché il centro si occupa di aiutare famiglie bisognose e che possono trovare difficoltà anche nell’acquistare beni primari come il vestiario per i loro figli. Il materiale ci è stato consegnato dai tifosi della curva Te del Mantova, che a loro volta avevano avviato una campagna di raccolta davanti allo stadio durante le partite casalinghe. Siamo molto felici di aver contributo come Avis al Cav di Casalmaggiore e speriamo che la nostra iniziativa possa essere utile per far recapitare anche altro materiale al centro. Un grazie ovviamente ai tifosi del Mantova per la lodevole idea messa in atto sugli spalti dello stadio Martelli».
Il Centro Aiuto alla Vita di Casalmaggiore, ha sede in via Mazzini 2, il viale che porta alla stazione ferroviaria e raccoglie anche cibo, latte in polvere, pannolini e altro materiale per la crescita e cura dei bambini.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris