L'ANALISI
Casalmaggiore (Cappella)
15 Giugno 2013 - 13:59
CASALMAGGIORE (Camminata) - Saranno celebrati alle 9 e 30 di lunedì 17 giugno nella chiesa di Cappella i funerali di Giuseppe Cirelli, il 68enne deceduto nel primo pomeriggio di sabato mentre si trovava in campagna tra Camminata e Cappella.
Vano l'intervento dell'ambulanza del 118 e dell'auto medica dell'Oglio Po, intervenuti poco prima delle 13. Il 68enne è stato trovato riverso in un fosso dai famigliari, che hanno dato l'allarme. Presenti anche i carabinieri.
Cirelli lascia l’adorata Anna, i figli Chiara e Luigi, Luisa, il genero Piergianni, la nuora Eugenia, gli amati nipoti Lorenzo e Gabriele, i fratelli, i cognati, i nipoti e parenti tutti.
Le esequie si svolgeranno partendo dall’abitazione di via Case Sparse, 3 per la Chiesa Parrocchiale indi al Cimitero locale. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che in qualsiasi modo onoreranno la memoria del congiunto. Il Rosario verrà recitato presso l’abitazione domenica 16 giugno alle ore 19.
La famiglia chiede "non fiori ma opere di bene".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris