L'ANALISI
11 Giugno 2013 - 20:27
Una 'maggiorata' famosa: Jessica Rabbit
VIADANA — Ladra formosa in azione ai giardini ‘La Rotonda’.
Episodio davvero singolare quello che è capitato, lunedì pomeriggio, ad un 55enne residente a Boretto (Reggio Emilia) che si è recato nel parco verde in centro città a Viadana per godersi un po’ di fresco e alla fine è stato vittima di un furto con destrezza compiuto da una ragazza decisamente avvenente.
L’uomo, infatti, era tranquillo su una panchina quando è stato avvicinato da una ragazza di circa 30-35 anni d’età, mora, con pelle abbronzata, alta circa 1,65 metri, e che esibiva un decolté decisamente generoso: la giovane ha tentato l’approccio dicendo di essere in cerca di compagnia ed ha invitato il 55enne ad appartarsi con lei.
Davanti alle resistenze — imbarazzate — del borettese, la trentenne ha rotto gli indugi lanciandogli le braccia al collo: e mentre lo stringeva in un abbraccio appassionato continuando ad invitarlo a seguirla, con estrema destrezza è riuscita a sganciare dal collo dell’uomo la collana d’oro ornata di un grosso crocifisso sempre in oro. Poi, fingendo delusione per essere stata respinta la giovane — che avrebbe detto di essere spagnola —si è allontanata dai giardini. Solo dopo un po’ di tempo il 55enne reggiano si è accorto del furto e si è precipitato nella vicina Stazione dei carabinieri.
Approfondimento sull'edizione cartacea in edicola mercoledì 12 giugno
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris