L'ANALISI
01 Giugno 2013 - 09:19
Il feretro entra in chiesa e nel riquadro Jessica Baruffi
GAZZUOLO (Belforte) - Si sono tenuti martedì 4 alle 10 nella chiesa parrocchiale San Bartolomeo di Belforte i funerali di Jessica Baruffi, la 22enne morta venerdì sera in un incidente stradale a Campitello mentre tornava dal lavoro. Una folla silenziosa e composta ha accompaganto il feretro dall'abitazione di via Marsala alla chiesa di Belforte dove il parroco don Marco Tizzi, visibilmente commosso, ha celebrato le esequie. "Non fate a Jessica - ha detto il parroco nell'omelia - il torto di pensare che lei non ci sia più. Lei c'è e chiede di continuarle a volerle bene. Lei a suoa volta vi vorrà bene dal cielo". Al termine della cerimonia la salma è stata portata al cimitero di Mantova per la cremazione. La 22enne, parrucchiera a campitello, lascia la sorella Ambra e i genitori Massimo e Sonia.
Approfondimento su La Provincia in edicola mercoledì 5 giugno
LA DINAMICA
Incidente mortale venerdì alle 22 sulla Sabbioneta tra Gazzuolo e Campitello sulla Statale Sabbionetana 420. A perdere la vita la 22enne di Belforte di Gazzuolo Jessica Baruffi. La ragazza era a bordo della sua Polo quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile di Viadana, è finita frontalmente contro un trattore che sopraggiungeva dalla parte opposta. Le condizioni della ragazza sono parse disperate fin da subito. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde di Bozzolo, l'automedica dell'Oglio Po e i vigili del fuoco di Viadana. La ragazza è stata estratta viva dall'abitacolo ma è morta durante il trasporto all'ospedale di Mantova.
La salma verrà sottoposta ad autopsia nella giornata di lunedì. Jessica Baruffi era nata il 21 settembre 1990 a Mantova e, dallo scorso settembre, aveva un salone di parrucchiera a Campitello. Viveva con il papà Massimo in via Marsala 16. Lascia anche la mamma Sonia e la nonna Sabina residenti a Piadena.
Approfondimento su La Provincia in edicola domenica 2 giugno
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris