L'ANALISI
07 Maggio 2013 - 16:13
Il team Gandolfi in azione
CINGIA DE' BOTTI - Nei giorni scorsi, il Prefetto, Tancredi Bruno di Clarafond, ha visitato a Cingia de’ Botti la sede del team Gandolfi Racing, importante realtà sportiva nel mondo delle corse dei kart. Lo rende noto la Prefettura con una nota.
"Nata nel 1997 dal desiderio di Ennio Gandolfi, ex Campione Mondiale, di trasmettere ai più giovani la propria esperienza e passione per le corse, il team Gandolfi Racing si afferma nei più rinomati e prestigiosi circuiti e forma alcuni tra i più noti protagonisti del mondo delle corse.
Il Prefetto è stato accolto dal direttore sportivo Antonio Gandolfi, padre del campione, che lo ha accompagnato nella visita della sede della squadra. E’ così stato possibile vedere il banco di prova motori e l’officina nella quale si può assaporare un clima da Formula 1 e vedere la messa a punto di motori e telai altamente competitivi. Grazie ad un personale altamente qualificato e ad una organizzazione moderna ed efficiente è stato, infatti, possibile per il Team Gandolfi raggiungere significativi risultati sportivi nelle più importanti competizioni internazionali".
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris