L'ANALISI
05 Maggio 2013 - 18:20
Il municipio di Viadana
VIADANA - Nell’ambito del progetto, annunciato in campagna elettorale, di incontrare tutti gli iscritti del Popolo della Libertà dei comuni del territorio mantovano, giovedì 2 maggio il vice coordinatore vicario provinciale del PdL e il consigliere regionale Anna Lisa Baroni, hanno incontrato gli iscritti e gli amministratori del Comune di Viadana.
"E’ stata l’occasione per il vice coordinatore provinciale Claudio Bavutti di spiegare le future iniziative per rafforzare la presenza del partito mentre il consigliere regionale Anna Lisa Baroni ha raccolto le istanze e le esigenze del territorio", dice il Pdl.
“Lo avevo promesso in campagna elettorale, che se eletta, mi sarei impegnata a fare un incontro in tutti i comuni per mettermi a disposizione dei miei concittadini e raccontare loro, personalmente, le mie attività in Consiglio Regionale e nelle commissioni, perché ritengo importantissimo il rapporto diretto e personale con le persone”, riferisce la Baroni.
Tra gli amministratori di Viadana presenti all’incontro, i Consiglieri Comunali Pdl Christian Manfredi e Claudio Formici hanno fatto presenti le principali istanze portate in evidenza tra cui la sanità e la problematica di tenuta degli argini di S. Matteo e Cizzolo per le frazioni Nord del viadanese. Dagli esponenti locali del Pdl "un ringraziamento al Coordinamento Provinciale Pdl ed al consigliere regionale Anna Lisa Baroniper la presenza e la concreta attività sul territorio”.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris