Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALBELLOTTO

Fatto saltare il bancomat del Banco Popolare

Il boato tremendo ha svegliato i residenti che abitano nelle vicinanze della banca e ha provocato anche la rottura dei vetri di alcune case

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

10 Aprile 2021 - 09:52

Fatto saltare il bancomat del Banco Popolare

CASALBELLOTTO (10 aprile 2021) - Non c'è pace per la filiale di Casalbellotto del Banco Popolare, che questa notte attorno alle 4 è stata di nuovo presa d'assalto dai ladri - dopo il tentato furto dello scorso dicembre - che hanno fatto saltare lo sportello bancomat probabilmente con l'acetilene. Un boato tremendo che ha svegliato i residenti che abitano nelle vicinanze della banca e ha provocato anche la rottura dei vetri di porte e finestre di alcune case. L'esplosione ha causato ingenti danni anche all'interno della filiale, che era già stata presa di mira con un colpo del tutto simile nel 2014. Al momento non si sa ancora quanto denaro sia stato rubato.

Sul posto sono intervenute le pattuglie dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore e della Stazione di Rivarolo del Re. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Cremona, impegnati nelle indagini, hanno effettuato i rilievi e acquisito i filmati delle telecamere di video sorveglianza per l'identificazione della banda di criminali.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI FOTO E VIDEO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400