Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Vandali in azione: incendio, danni e furti al Centro Baslenga

Il presidente Stassano: "Il trattorino tosaerba è stato incendiato ed è rimasto solo lo scheletro. Danneggiata la carrozzeria dei due pullmini, bruciate dieci aste per il salto con l’asta, il triciclo usato per i disabili è finito nel giardino e il quadro elettrico è andato"

foto: Osti

Email:

redazione@laprovinciacr.it

16 Giugno 2020 - 11:16

Vandali in azione:  incendio, danni e furti al Centro Baslenga

CASALMAGGIORE (16 giugno 2020) - Vandalismi, furti e incendi all’Interflumina questa mattina. “Sono arrivato qua alle 8  per l’accoglienza dei ragazzi del centro estivo e ho visto del fumo sotto il terrazzo”, racconta il presidente Carlo Stassano. “Mi si è presentato un disastro nel magazzino. Il trattorino tosaerba è stato incendiato ed è rimasto solo lo scheletro, dopo che erano state asportato le batterie. Danneggiata la carrozzeria dei due pullmini, bruciate dieci aste per il salto con l’asta, il triciclo usato per i disabili è finito nel giardino del centro di medicina dello sport, il quadro elettrico è andato”. Sul posto i vigili del fuoco. “Domenica - racconta Stassano - avevo denunciato il furto di un decespugliatore e di altre attrezzature come i soffioni. In più era stato rotto un vetro della palestra”. I danni sono ingenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    16 Giugno 2020 - 12:06

    I focolai dei deficienti vanno a gonfie vele....che marciume..... possibile che i genitori non si accorgano di nulla? Oppure non sono genitori?

    Report

    Rispondi