L'ANALISI
29 Febbraio 2020 - 08:06
VIADANA (29 febbraio 2020) - L’udienza di martedì è stata rinviata ma la grana rimane, tutta intera. Il Comune di Viadana, infatti, è chiamato a rispondere al decreto ingiuntivo promosso dalla società Banca Farmafactoring Spa per il pagamento di 254.357,48 euro, oltre agli interessi di mora e circa 3 mila euro di spese legali, per fatture di servizi non saldate in passato. L’istituto di credito avrebbe ricevuto crediti da parte di un’azienda che aveva fornito servizi al Comune e ora ne ha chiesto il pagamento. Una richiesta che il Comune contesta, sostenendo che la somma di cui si chiede il pagamento era maturata a fronte del passaggio del servizio di illuminazione pubblica dalla gestione di Edison a quella di Citelum. E in quella circostanza si sarebbero verificati ritardi da parte del nuovo gestore nell’iter di voltura.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris