Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

OSPITALETTO

Danno in escandescenze e danneggiano una stanza della comunità: denunciati

Si tratta di tre ragazzi sottoposti a misura alternativa alla detenzione . Insulti ai militari

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

20 Febbraio 2020 - 09:37

Danno in escandescenze e danneggiano una stanza della comunità: denunciati

OSPITALETTO DI MARCARIA (20 febbraio 2020) - Nella giornata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Marcaria sono intervenuti presso la comunità “San Bartolomeo” di Ospitaletto perché era stato segnalato che tre ragazzi, sottoposti a misura alternativa alla detenzione, si erano chiusi in una stanza della struttura e, dando in escandescenza, avevano danneggiato parte della camera ed una porta tagliafuoco. Immediato l’intervento di due pattuglie dei carabinieri che riuscivano a riportare la calma con non poche difficoltà, visto che due ragazzi avevano cominciato ad insultare e minacciare i militari intervenuti.

Così, al termine degli accertamenti, i due giovani sono stati denunciati a piede libero per minaccia a pubblico ufficiale, mentre tutti e tre, due minorenni e un maggiorenne ecuadoregno, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Mantova per danneggiamento, tra l’altro aggravato in quanto commesso all’interno di una struttura di pubblica utilità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • themitch

    21 Febbraio 2020 - 06:06

    Irrecuperabili questo è il termine giusto, quindi se stranieri se ne tornano da dove sono venuti, se italiani pene severe e gravanti!

    Report

    Rispondi

  • 1074roma

    20 Febbraio 2020 - 10:28

    Io gli farei fare un po di ferie al Sulcis in Sardegna, visto che sono stressati, 12 ore al giorno se vogliono mangiare un panino. Dimenticavo devono pagare tutto il disastro che hanno combinato.

    Report

    Rispondi