Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Asolana: due tamponamenti in un giorno

Secondo incidente stradale nello stesso punto lungo la strada nell’arco di poco più di sette ore

foto: Osti

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

30 Agosto 2019 - 18:35

Asolana: due tamponamenti in un giorno

CASALMAGGIORE (30 agosto 2019) - Secondo incidente stradale nello stesso punto lungo dell’Asolana nell’arco di poco più di sette ore. Un altro tamponamento, stavolta con il coinvolgimento di tre autovetture (quello di stamattina aveva coinvolto due auto). Secondo la ricostruzione della dinamica, un pick up era fermo sulla strada, con direzione rotonda Diotti, probabilmente in attesa che la vettura precedente svoltasse a sinistra. Alla guida del mezzo un 59enne, a bordo un 47enne. Dietro il pick up è sopraggiunta una Fiat 500 x guidata da una donna di 40 anni che si è resa conto che la vettura che la precedeva era ferma ed ha frenato in tempo. Così non ha fatto invece la donna di 30 anni che, alla guida di una Opel Meriva, è piombata sulla 500 che a sua volta, in seguito all’urto, ha tamponato il pick up. Nessun ferito ma seri danni ai veicoli. Rilievi della polstrada, viabilità regolata a senso unico alternato dalla polizia locale. 

I due incidenti in un giorno solo nello stesso punto, statisticamente, uniti ai precedenti, al di là delle condotte di guida, stanno a indicare che la zona presenta comunque delle criticità, già segnalate anche dalla Croce Rossa che presto aprirà in zona la sua nuova sede.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    31 Agosto 2019 - 07:07

    ...al di là delle condotte di guida..... ma sono quelle le pericolosità, non le strade...se sono trafficate e con incroci, si adegua la condotta di guida.... il.resto sono chiacchere

    Report

    Rispondi