Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

UN COLPO E UN FLOP

Furto sventato da una vicina: in fuga la banda della Bmw

Ladri a segno invece in una villetta a Viadana

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

22 Agosto 2019 - 08:20

Furto sventato da una vicina: in fuga  la banda della Bmw

Un'auto dei carabinieri

VIADANA / SAN MARTINO DELL'ARGINE ( 22 agosto 2019) - Un furto andato a segno e uno sventato tra Viadana e San Martino dall'Argine nella mattinata di ieri.

Il colpo portato a termine è avvenuto a Viadana in via Baghella, in una villetta dove vive una famiglia italiana. I ladri hanno approfittato dell’assenza dei padroni e sono entrati da una finestra. Hanno passato in rassegna tutte le stanze dell’abitazione, rovistando in cassetti e armadi. Il furto è stato denunciato ai carabinieri di Viadana.

A San Martino dall’Argine, invece, in via papa Paolo VI, zona residenziale del villaggio nuovo davanti al cimitero, il furto è stato sventato grazie alla prontezza di una vicina di casa. La donna ha visto tre persone a bordo di una Bmw station wagon scura. Uno è rimasto alla guida e due sono scesi ed hanno scavalcato la recinzione di un’abitazione dove vive un operaio 45enne. Una volta accortasi di quanto stava accadendo, si è messa a urlare. I tre, quando si sono accorti di essere stati scoperti, sono scappati rapidamente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • themitch

    23 Agosto 2019 - 06:26

    Per fortuna che il pd vuole abolire il decreto sicurezza altrimenti avremmo altri "disoccupati"

    Report

    Rispondi