Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA

Un giorno di festa con gli 'altri italiani'

Successo del caffè interculturale organizzato presso l’istituto ‘Sacchi’. Tanti popoli rappresentati in un’atmosfera che ha esaltato i legami

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

27 Dicembre 2018 - 08:11

Un giorno di festa con gli 'altri italiani'

PIADENA - Dalle atmosfere padane a quelle indiane passando per la Romania, la Nigeria, la Costa D’Avorio, il Marocco e la Tunisia. Il ‘Caffè interculturale’ proposto domenica 23 nel pomeriggio nella sala polivalente dell’Istituto comprensivo ‘Sacchi’ di Piadena, in via Mazzini 1, ha permesso ai presenti, piccoli e grandi, di fare un piccolo viaggio intorno al mondo senza muoversi da Piadena. L’iniziativa, presentata da Benedetta Leschiutta, vicesindaco di Drizzona, si è svolta nell’ambito del progetto ‘Viviamo insieme’, a cura della scuola con il patrocinio dell’Unione dei Comuni di Piadena e Drizzona. Infine, merenda multietnica per tutti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    27 Dicembre 2018 - 09:16

    Mancavano solo l' Albania , il Cossovo , il Montenegro , la Macedonia ,la Bulgaria , la Polonia , Bielorussia , Ucraina , Algeria , Egitto , Angola , Costa D'Avorio , Ghana , Etiopia , Eritrea , Senegal ,Somalia , Sudan , Gambia , tutti i paesi del centro e sud America , ed infine la Cina . Gli Esquimesi hanno rinunciato al progetto per il cambiamento climatico !

    Report

    Rispondi