L'ANALISI
04 Dicembre 2018 - 14:39
La caserma dei carabinieri di Viadana
Un uomo di 46 anni, T.S. , nato e residente a Piacenza, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Viadana, coordinati dal capitano Gabriele Schiaffini, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
L’uomo verso mezzanotte si era presentato insieme alla compagna, H.T. ucraina 30enne, presso il night club “Tenderly” di Marcaria già in evidente stato di ubriachezza. Al diniego da parte del barista di ricevere altri alcolici, i due hanno dato in escandescenza e il gestore del locale ha avvisato prontamente i carabinieri. L’arrivo della prima pattuglia di militari non è servita però a calmare i due che, soprattutto l’uomo, se la sono presa anche con i carabinieri colpendoli più volte. Sono servite altre due pattuglie dell’Arma per bloccare l’uomo, arrestarlo e condurlo presso la caserma di Canneto sull’Oglio, dove i militari, coordinati dal maresciallo maggiore Marco Casula, unitamente agli altri militari intervenuti delle stazioni di Marcaria, Acquanegra e dell’Aliquota radiomobile hanno proceduto all’arresto dell’uomo. La donna invece è stata denunciata per lesioni personali.
L’uomo è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia di Viadana in attesa del rito per direttissima che si terrà nella giornata di martedì 4 dicembre.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris