Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA

Di padre in figlio alla guida del Centro tumori

Allo scomparso Stefano Bastoni succede Pietro: proseguirò la strada di mio padre

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

17 Ottobre 2018 - 08:15

Di padre in figlio alla guida del Centro tumori

Stefano e Pietro Bastoni, padre e figlio

PIADENA - Il Gruppo Sostenitori Centro Tumori di Piadena ha un nuovo presidente, Pietro Bastoni, figlio di Stefano, scomparso a 81 anni l’8 agosto di quest’anno, a lungo guida del sodalizio. «Ho accettato con grandissimo piacere la proposta del consiglio di impegnarmi per i Sostenitori Centro Tumori — afferma Bastoni —, proseguendo la strada tracciata da mio padre e da tutti coloro che, dal lontano 1980 in ogni modo ed occasione, hanno egregiamente contribuito ai nobili scopi dell’associazione». La campagna di rinnovo del tesseramento è iniziata e anche quest’anno la quota è di 15 euro.

La segreteria di Piadena si trova in via Cavallotti 48 ed è aperta ogni domenica dalle 10 alle 12, mentre «per i soci di Calvatone il riferimento è Franco Barili, al quale rivolgo un particolare ringraziamento».

I servizi di prevenzione del tumore al seno, a cura del dottor Adamo Stefano Boselli, e quello di prevenzione dei tumori alla laringe, curato dal dottor Gianpiero Roffi, proseguono e sono completamente gratuiti, previa prenotazione al numero 333/4674119».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400