Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VIADANA

Controlli dei carabinieri, denunce e segnalazioni per droga

Su 105 persone identificate: in due nei guai per detenzione abusiva di armi e ubriachezza molesta, gli altri perché trovati con dosi di cocaina

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

30 Settembre 2018 - 12:45

COntrolli

VIADANA - Una denuncia per detenzione abusiva di armi, un'altra per ubriachezza molesta e due persone segnalate come assuntori di stupefacenti. E' il bilancio del fine settimana di controlli messi in atto dai carabinieri di Viadana con lo scopo di prevenire le 'stragi del sabato sera'. Una attività che ha coinvolto 22 militari e 11 mezzi e che ha portato a controllare e identificare 105 persone, 95 mezzi e ad eseguire 4 perquisizioni.

Nello specifico. I due segnalati sono un 24enne indiano e un 23enne italiano trovato con due dosi di cocaina mentre camminavano per strada. Un 33enne Reggiano, invece, è stato deferito perché in auto aveva due coltelli del tipo 'pattada' (circa 20 centimetri), un coltello a serramanico lungo 18 centimetri, due tenaglie della lunghezza di 22 centimetri e 3 lime di circa 36 centimetri. Un 26enne di Viadana, infine, è stato denunciato perché fermato in evidente stato di ubriachezza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400