Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE (RONCADELLO)

Tetto di una casa a fuoco, quattro indiani all'ospedale

Mobilitazione di vigili del fuoco provenienti da quattro diverse caserme per spegnere le fiamme

Email:

davbazz@tin.it

29 Agosto 2018 - 23:14

Tetto di una casa a fuoco, quattro indiani all'ospedale

CASALMAGGIORE (RONCADELLO) - Tetto di una abitazione a fuoco nella serata di mercoledì 30 agosto a Roncadello. Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 20,30 in una palazzina posta in fregio alla strada provinciale 358 Castelnovese, in corrispondenza di via Federici al numero civico 164. Nell'appartamento interessato dall'evento si trovava una famiglia indiana, composta da figlio, mamma, papà e nonna. I quattro stavano guardando la televisione quando è mancata la corrente e si è sviluppato l'incendio.

Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Viadana, quelli di Mantova con l'autoscala, i loro colleghi di Cremona e del distaccamento volontari di Piadena e Drizzona. Presenti sul posto anche i carabinieri di Rivarolo del Re e una pattuglia della polizia stradale di Casalmaggiore, per regolare la viabilità visto che un mezzo dei vigili del fuoco occupava per esigenze di servizio metà carreggiata stradale.

I quattro indiani sono stati condotti con due ambulanze all'ospedale Oglio Po per accertamenti. Nulla di grave, solo spavento e un po' di fumo inalato.

Ai vigili del fuoco l'accertamento sulla causa del rogo, che sulle prime parrebbe da attribuire ad una qualche anomalia di tipo elettrico.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400