L'ANALISI
NEL CASALASCO
17 Giugno 2018 - 13:34
Un incidente stradale, un infortunio sul lavoro e una caduta dalla moto in un impianto sportivo. È stata una mattinata piuttosto movimentata quella di domenica 17 giugno nel territorio dell’Oglio Po per i soccorritori e le forze dell’ordine.
Il primo intervento è stato necessario alle 6 e 25 lungo la Sabbionetana, nel territorio di Sabbioneta al confine con Casalmaggiore, all’altezza di Ponteterra, in seguito all’uscita di strada di un’autovettura condotta da un 22enne di Villa Pasquali (Sabbioneta) di ritorno da una festa a Casalmaggiore. Sul posto l’autoambulanza della Padana Soccorso, l’auto medica e l’eliambulanza giunta da Bergamo che ha portato il ragazzo, uscito da solo dall’abitacolo, in codice giallo all’Ospedale Maggiore di Cremona, dov’è ricoverato, non in pericolo di vita. Rilievi del radiomobile dei carabinieri di Viadana coadiuvati per la viabilità dai colleghi di Casalmaggiore.
Alle 9 e 05 un operaio 45enne di Crotta d’Adda, mentre stava tagliando l’erba lungo la provinciale 85 tra Martignana e Gussola, si è ribaltato con il mezzo in un fosso. Portato al Maggiore di Cremona, pure con codice giallo.
Sempre a Cremona è stato trasportato, in codice giallo, un 35enne caduto dalla moto mentre correva nel circuito da cross di Rivarolo Mantovano.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris