Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Restauro conservativo alla farmacia comunale in piazza Garibaldi

I lavori avranno inizio lunedì 4 giugno, il termine di fine intervento sarà prima dell’inizio della Fiera di Piazza di Spagna

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

30 Maggio 2018 - 13:52

Restauro conservativo alla farmacia comunale in piazza Garibaldi

La sede di piazza Garibaldi della farmacia comunale

CASALMAGGIORE - Il presidente dell'Azienda Farmaceutica Municipale, Marco Ponticeli, rende noto che è prossimo l’inizio delle opere di restauro conservativo della facciata esterna dell’immobile ospitante la Farmacia Comunale di Casalmaggiore, lato via Azzo Porzio n. 1 e 3 a Casalmaggiore. I lavori avranno inizio lunedì 4 giugno, senza interferenza alcuna sulla normale operatività della farmacia e senza alcun intralcio sull’entrata principale; il termine previsto di fine intervento sarà entro il prossimo mese di giugno 2018, ovvero prima dell’inizio della Fiera di Piazza di Spagna. Si tratta di una operazione di restauro conservativo in variante al primo restauro della facciata principale su piazza Garibaldi 8, realizzato a ottobre 2017;  le opere edili verranno eseguite dall’impresa PCP di Pagliarini Giovanni & C. Snc di Torricella del Pizzo.

In occasione del week end sabato 2 e domenica 3 giugno la Farmacia Comunale di Casalmaggiore sarà di turno e pertanto aperta 24 ore su 24 ovvero a battenti aperti dalle ore 8.30 alle ore 13.00 – a battenti chiusi dalle ore 13.00 alle ore 15.00 – a battenti aperti dalle ore 15.00 alle ore 19.30 -  a battenti chiusi dalle ore 19.30 alle ore 8.30 del giorno successivo.

Con decorrenza venerdì 1 giugno la Farmacia Comunale di Casalbellotto osserverà in nuovo orario di apertura per tutto l’anno (senza distinzione tra orario estivo ed invernale), ovvero dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.00 da lunedì a sabato (chiusura domenica e festivi), uniformandosi di fatto agli attuali orari della Farmacia Comunale di Vicobellignano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400