Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Modifica della viabilità cittadina

Fino al 31 marzo per i lavori per il consolidamento del porfido

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

24 Marzo 2018 - 14:41

Modifica della viabilità cittadina

Una panoramica di Casalmaggiore

CASALMAGGIORE - Il sindaco Filippo Bongiovanni avvisa la cittadinanza che, per consentire il consolidamento della porfidatura, via Baldesio sarà chiusa al traffico tra l'incrocio con via Chiozzi e via Italia fino a sabato 31 marzo 2018. Allo stesso tempo anche il tratto di via Romani, tra via Baldesio e l'incrocio con via Adua e Formis, è chiuso al traffico per lavori di miglioramento della pavimentazione in porfido. La via riapre giovedì 29 nel primo pomeriggio.

Alla riapertura del traffico giovedì 29 marzo 2018, per migliorare la situazione viabilistica, sarà invertito il senso unico di via Romani, che sarà transitabile verso via Baldesio e non più il contrario. 
Sarà inoltre invertito il senso unico del primo tratto di via Adua che sarà transitabile verso via Romani/Formis e non più da via Romani a via Bissolati. 
Sarà istituito anche senso unico nella prima parte di via don Minzoni fino all'incrocio con via Bissolati e poi fino all'incrocio con via Adua. Nella direzione via Italia verso via Adua.
In sostanza: per chi percorre via Baldesio, per andare verso l'Asolana, dovrà transitare per via don Minzoni poi via Adua e non più per il primo tratto di via Romani.
Per chi arriva dalla zona Baslenga per andare verso argine/lido Po dovrà percorrere interamente via Adua e poi girare a destra via Romani, mentre non potrà più andare verso via Bissolati/don Minzoni.

Tutti i residenti saranno, porta a porta, avvisati dalla polizia locale.
Da giovedì pomeriggio e per almeno i successivi due giorni la polizia locale sarà presente agli incroci per dare indicazioni ed eventuali informazioni ai conducenti dei veicoli in transito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400