Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE E CASALASCO

Intrusione in piena notte con i padroni in casa

Tentato furto anche alla Conad di Piadena

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

08 Marzo 2018 - 20:23

Intrusione in piena notte con i padroni in casa

CASALMAGGIORE - Tornano in azione i ladri. E’ successo in due diverse occasioni, ad Agoiolo e a Casalmaggiore. Nel caso della frazione i malviventi sono riusciti a entrare in casa mentre i residenti stavano dormendo. Hanno tagliato le serrande e poi, senza farsi sentire, sono penetrati nell’abitazione, senza riuscire però a trovare nulla di loro interesse e se ne sono pertanto andati a mani vuote.

In via Costa - a Casalmaggiore - i ladri hanno tentato di rubare intorno alle 21,30, sempre martedì sera (6 marzo 2018), e sempre con la famiglia, composta da padre, madre e un figlio, in casa. Dopo aver tagliato la recinzione metallica, hanno forzato una persiana e rotto l’inferriata. Il padrone di casa ha spiegato di aver sentito un rumore e di aver chiesto alla moglie se per caso le fosse caduto qualcosa. Ma così non era e l’uomo, dopo aver aperto una finestra, ha visto la persiana appoggiata a terra e ha capito che qualcosa non quadrava. I ladri invece si son o rapidamente dileguati.

Intanto, giovedì 8 marzo 2018 a Piadena è stato segnalato un tentativo da parte di tre donne di entrare nel supermercato Conad dal retro. Per fortuna l’azione è andata a vuoto e le tre donne si sono allontanate senza portare via nulla. Martedì sera (6 marzo 2018) invece sono stati dei cani a far allontanare dal giardino di una abitazione, in zona ex Astor, uno o più sconosciuti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400