Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

L'affondo: "Sindaco candidato per sete di potere personale"

Minoranze unite contro Bongiovanni in corsa per il Pirellone. La replica del primo cittadino

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

03 Marzo 2018 - 07:33

L'affondo: "Sindaco candidato per sete di potere personale"

L'aperitivo elettorale di Filippo Bongiovanni

CASALMAGGIORE - «Ci ritroviamo con l’ambito distrettuale sanitario quasi dimezzato, a rischio di essere seppellito, ma il nostro sindaco, per l’ennesima volta e per l’ennesimo servizio perso o che non funziona, tace e non disturba i manovratori, i suoi referenti al Pirellone». Parole dei rappresentanti delle opposizioni consiliari di Casalmaggiore, Pierluigi Pasotto e Calogero Tascarella di ‘Casalmaggiore la nostra casa’, Alessandro Rosa de ‘Il Listone’, candidato concorrente di Filippo Bongiovanni con la lista ‘Gori Presidente’, ai quali si aggiunge il segretario politico del circolo Pd Mario Daina.

Pronta la replica del primo cittadino: «L’unico candidato di Casalmaggiore che ha possibilità di essere eletto in Regione è il sottoscritto. Gli altri non hanno alcuna possibilità di farcela. Pertanto, l’unico voto utile possibile per poter avere, per la prima volta in assoluto, un rappresentante del territorio casalasco in Regione è scrivere domenica la preferenza ‘Bongiovanni’ vicino al simbolo della Lega».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giuseppe

    05 Marzo 2018 - 18:26

    speriamo di entrare con due consiglieri in consiglio regionale g.passeri

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    03 Marzo 2018 - 08:11

    Mi sbaglio o le amministrazioni precedenti erano non di centro destra? E il casalasco non è prettamente in mano al centro sinistra? E allora perché la colpa solo a Bongiovanni? Le cose pubbliche non si cambiano da un giorno all'altro con la bacchetta magica, ma sono, purtroppo, un frutto lento a maturare.... quindi...

    Report

    Rispondi