L'ANALISI
27 Febbraio 2018 - 15:21
VIADANA (Casaletto) - Spettacolare incidente poco prima delle 13 di martedì 27 febbraio all'incrocio tra via Otoponti Bragagnina e la strada provinciale 59 che da Viadana porta verso Casaletto e Bellaguarda, che in quel tratto prende il nome di via Pisacane.
Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Viadana, intervenuti per i rilievi di lege, un camion Iveco, con alla guida L. M., 56enne di Codisotto di Luzzara (Re), provenendo da via Ottoponti non avrebbe rispettato lo stop, travolgendo una Citroen che in quel momento stava transitando sulla provinciale diretta verso Casaletto. Il mezzo pesante, dopo aver sfondato una recinzione, ha trascinato l'auto nel cortile di un'abitazione posta in fregio alla prospicente via Ottoponti Salina.
La donna al volante della macchina, A. N., nata nel 1961 e residente a Campitello di Marcaria, nello scontro ha avuto la peggio. Dopo essere stata estratta dall'abitacolo della vettura dai vigili del fuoco di Viadana, è stata trasportata all'ospedale 'Carlo Poma' di Mantova (in codice giallo) da un'autoambulanza della Croce Verde di Viadana. Illeso, invece, il camionista. L'elicottero dell'elisoccorso 118 di Brescia, chiamato sul posto, è decollato senza trasportare nessuno poiché fortunatamente le condizioni della ferita sono sembrate più rassicuranti di ciò che era apparso ai primissimi soccorritori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris