Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

HIP HOP

Per il rapper Salè pronto il primo video clip

Nel singolo ‘Il triplo’ lo studente del Romani protagonista delle riprese . «Se si vuole ottenere il successo occorre fare il triplo fin da subito»

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

07 Febbraio 2018 - 08:04

Per il rapper Salè pronto il primo video clip

Francesco Salerno in arte Salè

CASALMAGGIORE - Salè pronto al salto… triplo. È disponibile da lunedì sul canale Youtube di Honiro Journal (il portale italiano della musica hip hop italiana) il primo videoclip del giovane rapper viadanese Francesco Salerno, alias Salè. Il nuovo singolo si chiama ‘Il triplo’, e per la prima volta lo studente del quarto anno dell’Itis dell’Istituto d’Istruzione Superiore ‘Giovanni Romani’ di Casalmaggiore si cimenta davanti alla macchina da presa in veste di protagonista. Il brano è inserito anche nella raccolta ‘Honiro events mixtape 2017’, uscita in rete l’11 gennaio scorso.
«Il video – racconta – è stato girato al mare in Calabria, davanti alla chiesa di Isola di Capo Rizzuto e al porto di Le Castella, frazione di Isola di Capo Rizzuto».
‘Se vuoi fare il triplo del successo devi fare il triplo già da adesso’, canta Salè, un modo per ricordare a sé stesso e a tutti coloro che lo ascoltano che per avere successo serve impegnarsi a fondo, il triplo di quello che una persona normalmente fa. La regia è di Leonte Vlad e il montaggio di Nicola Salvinelli. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400