Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SUZZARA

Omicidio dei fratellini, inchiesta alla procura di Mantova

Le esequie dei bambini saranno possibili appena ultimate le indagini tecniche autoptiche sui corpi

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

13 Dicembre 2017 - 20:03

Omicidio dei fratellini, inchiesta alla procura di Mantova

Il luogo dell'omicidio del bambino

MANTOVA - La Procura della Repubblica di Mantova procede, essendo competente per territorio, in merito all’indagine sull’omicidio dei fratellini Kim e Lorenzo Benatti, rispettivamente di due e cinque anni, avvenuto il primo a Suzzara (Mantova) e il secondo a Luzzara (Reggio Emilia) nella giornata del 7 dicembre.

Gli atti saranno trasmessi integralmente giovedì 14 all'Ufficio dalla Procura di Reggio Emilia, essendo stata completata la procedura, effettuata in quel territorio, di convalida dell’arresto per i fatti suddetti della madre dei bambini, che attualmente si trova in custodia cautelare presso un luogo di cura.

Le indagini si svolgeranno in modo rigoroso e ad ampio spettro, al fine di verificare le responsabilità della donna ed eventuali corresponsabilità, a titolo colposo, da parte di soggetti terzi.

Le esequie dei minori saranno possibili appena ultimate le indagini tecniche autoptiche sui corpi, che dovranno avvenire nel rispetto delle garanzie della difesa e con tempestività.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400