L'ANALISI
SOLAROLO RAINERIO - VOLTIDO
08 Dicembre 2017 - 23:22
Angelo Bolzoni
SOLAROLO RAINERIO-VOLTIDO Una tristissima notizia ha gettato nel lutto il territorio casalasco nella serata di venerdì 8 dicembre. Colpito in mattinata da un attacco cardiaco, si è spento a soli 54 anni Angelo Bolzoni, conosciuto e stimato patron e chef del ristorante 'La Clochette' di Solarolo Rainerio.
Il ristoratore aveva accusato un malore poco prima delle 11, mentre si trovava al ristorante. Sul posto l'autoambulanza della Padana Soccorso, giunta in codice rosso, e l'automedica dell'ospedale Oglio Po. I primi soccorsi, il trasporto d'urgenza all'ospedale Maggiore di Cremona. Ore d'angoscia, fino all'epilogo più triste.
Bolzoni, con la moglie Renata Soana, hanno iniziato a gestire La Clochette a luglio del 2010. Già vi lavoravano all'interno. La conduzione del locale è sempre stata molto apprezzata, così come la cucina, tanto da far mantenere alla Clochette un posto di primo piano anche nella banchettistica. Bolzoni era una persona affabile, amante del proprio lavoro, infaticabile. Originario come la moglie di Voltido, aveva una casa a Recorfano ma abitava a Solarolo.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris