Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA

Nuovo ristorante targato Pizzoni

Mister Pool Pharma ha acquistato un immobile in via Mazzini, lunedì 4 dicembre partirà la ristrutturazione con la chiusura di una parte della strada

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

29 Novembre 2017 - 12:05

Ristorante targato Pizzoni

Giorgio Pizzoni

PIADENA - Un nuovo ristorante a Piadena. A realizzarlo sarà l’imprenditore piadenese Giorgio Pizzoni, presidente di Pool Pharma, azienda nata negli anni Novanta a San Giuliano Milanese, già attiva nella distribuzione farmaceutica, che ha scalato il podio del mercato degli integratori. Un nome su tutti: MG. K Vis.
Pizzoni ha già dimostrato ampiamente di essere profondamente legato al suo paese di origine e di residenza con una serie di sponsorizzazioni a livello sportivo anche locale. Il palazzetto dello sport in via XX Settembre è stato ribattezzato, in seguito ad un suo contributo, ‘Pala MG. K Vis’.
Adesso Pizzoni si ‘butta’ nel settore della ristorazione. Già la voce circolava, ma adesso c’è un atto ufficiale, dove non si parla della destinazione finale dell’immobile interessato, ma è noto che è quella. Il 22 novembre scorso, infatti, lo stesso Pizzoni, in qualità di rappresentante della società denominata ‘Canasagi srl’ con sede in via Quadronno 4 a Milano, ha presentato al Comune una richiesta per poter chiudere parte della sede stradale di via Mazzini, in fronte ai civici 2 e 4, dalle 7 di lunedì 4 dicembre fino alle 24 di domenica 4 marzo 2018, «al fine di effettuare lavori di ristrutturazione dell’immobile sito al civico 2 e 4». Si tratta dell’edificio che ospiterà il locale.
La strada verrà chiusa al traffico veicolare per un’area avente larghezza di metri 5,80 ed una lunghezza di metri 18,70, per adibirla a cantiere, garantendo comunque la circolazione veicolare in una corsia di marcia.
L’ordinanza comunale prevede che venga istituito il senso unico alternato regolato da lanterna semaforica e venga ridotto il limite massimo di velocità a km/h 30 al fine di effettuare i lavori in piena sicurezza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400