L'ANALISI
17 Ottobre 2017 - 16:36
PIADENA (Vho) - Incidente stradale intorno alle 14 e 50 di martedì 17 ottobre a Vho di Piadena. Coinvolte una automobile e una bicicletta. La prima, una Opel Insignia, era condotta da M.P., una 60enne residente a Piadena. Sulla due ruote si trovava una 13enne di nazionalità marocchina, pure residente in paese.
La vettura procedeva da Vho, lungo via del Popolo, in direzione di Piadena, verso via Matteotti. La conducente della Opel ha spiegato di essersi trovata all'improvviso davanti la ragazzina che, proveniente da via Cavour, ha attraversato la strada diretta verso via San Lorenzo. La signora non ha potuto evitare l'impatto con la bicicletta. In seguito all'urto, la giovanissima è finita sul parabrezza. La stessa M.P. ha lanciato l'allarme, facendo intervenire i soccorsi.
Sul posto l'autoambulanza della Croce Verde di Bozzolo, che ha poi trasportato la 13enne all'ospedale Oglio Po con codice giallo, per lesioni di media gravità. Presenti per i rilievi gli agenti della polizia stradale di Casalmaggiore, mentre la viabilità durante i soccorsi e il recupero dei mezzi è stata regolata dai carabinieri di Piadena.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris