Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Piazza Spagna scalda i motori, debutto coi dj Andrea & Michele

La serata, in programma il primo luglio, nasce dalla collaborazione tra Pro loco, amministrazione comunale e associazione culturale Vinylistic

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

31 Maggio 2017 - 08:24

Piazza Spagna scalda i motori, debutto coi dj Andrea & Michele

CASALMAGGIORE - La fiera di Piazza Spagna 2017 inizierà con il botto sabato 1 luglio. In piazza Garibaldi arriveranno infatti Andrea Marchesi e Michele Mainardi di Radio Deejay. La Pro loco di Casalmaggiore, che organizza la manifestazione, ha voluto creare, in collaborazione con l’amministrazione comunale e l’associazione culturale Vinylistic, un evento che possa richiamare più gente possibile. E un dj set con l’animazione di Andrea e Michele, personaggi noti a livello nazionale, è sembrata un’ottima idea. 

Giovedì 6 luglio si terrà ‘La volontà supera ogni ostacolo’, l’esibizione del tennis in carrozzina degli atleti della Canottieri Baldesio organizzato nell’ambito dei Giovedì d’estate dal Rotary Casalmaggiore Oglio Po in collaborazione con il Rotary Piadena Oglio Chiese.

Sabato 8 serata per Stupor Mundi Iran alle 21 in piazza Garibaldi con il concerto di musica persiana che vedrà protagonista il Lulian Ensemble.

Mercoledì 12 luglio alle 21.15, all’interno del Casalmaggiore International Festival, nell’aula magna di Santa Chiara concerto di musiche iraniane contemporanee.

Il programma completo della fiera è in fase di ultimazione e presto verrà reso noto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400