Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Giovedì d'estate, si parte il 15 giugno: musica, solidarietà, divertimento

Quattro appuntamenti animeranno il Listone, ecco il programma

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

30 Maggio 2017 - 07:48

Giovedì d'estate, si parte il 15 giugno: musica, solidarietà, divertimento

CASALMAGGIORE - Inizieranno il prossimo 15 giugno i ‘Giovedì d’estate’ targati Pro loco. 

  • Giovedì 15 giugno. Si parte, con la collaborazione del Comune e dell’Associazione Culturale Vinylistic, alle 20.30 in piazza Garibaldi, con l’esibizione di Gymnica 2009; dalle 22 musica con il ‘Tam Tam’; in piazza Turati alle 20.30 Sfilata VB fashion give di Vanessa Busi & Intimi.tà di Alessia Tagliavini: Moda & Intimo 2017. Non mancherà la musica con i Dj Fuorimoda.
  • Giovedì 22 in piazza Garibaldi esibizione di Luisa Sartori e DAAS (Dance Academy Aerobic School) dalle 21; dalle 22 Area90 e Barbara Bompani Voice; in piazza Turati ‘Rock in Piasa’ con dj set Casalmaggiore a 33 giri
  • Giovedì 29 alle 21 in piazza Garibaldi sarà riproposto ‘Non si vede bene che col cuore’, lo spettacolo teatrale della Cooperativa Santa Federici preparato da Luisa Sartori e andato in scena sabato sera al Comunale. Dalle 22 dj Set Fuorimoda. In piazza Turati Sfilata Fashion Style & Chillout by Vinylistic alle 20.30.
  • Giovedì 6 luglio, ultima data, in piazza Garibaldi ‘La volontà supera ogni Ostacolo’: esibizione di tennis in carrozzina degli atleti della Canottieri Baldesio organizzato dal Rotary Casalmaggiore Oglio Po in collaborazione con Rotary Piadena Oglio Chiese. Altri appunamenti: ‘Rock in Piasa’ Dj Set by Casalmaggiore a 33 Giri. In piazza Turati #Casalmaggioredeimarmi, Summer Party con Tato e Piasa Vecia & Dj Fuorimoda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400