Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SABBIONETA

Scontro frontale, muore 55enne

La vittima è Enio Passerini di Villa Pasquali ed è lo zio di Francesca Cerati, la ballerina 32enne di Casalmaggiore deceduta l'8 marzo in un tragico incidente

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

22 Aprile 2017 - 22:35

Scontro frontale, muore 55enne

SABBIONETA - Scontro frontale, tremendo, nel tardo poco dopo le 18.30 di sabato 22 aprile lungo la ex statale Sabbionetana. Un 55enne di Villa Pasquali, Enio Passerini, ha perso la vita all'ospedale di Cremona, dove era era stato trasferito in seguito all'incidente. L'uomo - casaro in una azienda del Reggiano - che non è sposato e non ha figli, è lo zio di Francesca Cerati, la ballerina 32enne di Casalmaggiore deceduta l'8 marzo in un tragico incidente stradale sulla tangenziale di Colorno.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Marcaria. Il 55enne stava guidando in direzione Mantova, quando il suo suv si è scontrato frontalmente con una Mercedes che arrivava dalla parte opposta. A bordo della vettura c'erano due uomini di nazionalità moldava praticamenti rimasti illesi. Un impatto violentissimo nel quale Passerini ha avuto la peggio. L'uomo, soccorso dal 118 (ambulanze da Viadana e San Giovanni, automedica dall'ospedale Oglio Po), è stato poi portato al Maggiore di Cremona. Lì, è morto nel reparto di rianimazione. I due stranieri sono stati portati all'Oglio Po con qualche contusione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400