Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Martignana di Po

Scontro sulla provinciale Asolana, motociclista miracolato

Email:

davbazz@tin.it

22 Aprile 2017 - 19:57

Scontro sull'Asolana, motociclista ferito

MARTIGNANA DI PO - Incidente stradale con il coinvolgimento di due autovetture e una motocicletta Yamaha alle 18 e 40 circa di sabato 22 aprile lungo la provinciale Asolana. Il sinistro è avvenuto all'incrocio con la strada della Mora, quella che dalla provinciale conduce alla centrale elettrica e poi in paese. 

Secondo la prima ricostruzione della dinamica, una Volvo condotta da un casalese stava procedendo in direzione di San Giovanni in Croce quando, dalla strada della Mora, si è immessa sulla 343 una Toyota Yaris condotta da una donna di 59 anni che viaggiava da sola. Le due auto sono entrate in collisione: la Yaris è andata in testacoda finendo contro il guardrail con la parte anteriore, la Volvo ha continuato la corsa finendo in un campo ad est della provinciale. Da San Giovanni stava sopraggiungendo un motociclista che si è schiantato contro la Yaris. La dueruote si è 'stampata' contro l'auto. 

Sul posto il 118, i carabinieri di Casalmaggiore e di Solarolo Rainerio. La peggio è toccata al centauro. Spaventatissima la conducente della Yaris, che si è sentita male. Disagi al traffico. Il motociclista non sembrava aver riportato lesioni gravi. Giallo il codice d'uscita, così come quello di ingresso all'ospedale Oglio Po. I due conducenti delle vetture hanno 34 e 36 anni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400