Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Si ferma per fare passare un pedone, tamponamento a catena

L'incidente in via Manzoni (Castelnovese) nella frazione di Vicomoscano

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

10 Gennaio 2017 - 11:47

Si ferma per fare passare un pedone, tamponamento a catena

VICOMOSCANO (Casalmaggiore) - Si ferma per fare attraversare un pedone, viene tamponato da un'auto a sua volta centrata da un'altra vettura. IL tamponamento a catena è avvenuto verso le 10 in via Manzoni, il tratto della strada Castelnovese che attraversa la frazione di Vicomoscano.

Un 42enne alla guida di un furgone, che viaggiava verso Viadana, ha frenato in prossimità delle strisce pedonali per permettere a una donna di attraversale la strada. La donna che guidava la Fiat Punto che seguiva il furgone non è riuscita a frenare in tempo e ha tamponato il mezzo. Lo stesso è accaduto alla conducente di una Mercedes che colpito la parte posteriore della Punto.

Le due donne hanno riportato lievi ferite e sono state trasportate all'ospedale Oglio Po. Illesi il pedone e il guidatore del furgone. Sul posto una ambulanza della Padana Soccorso e i carabinieri di Casalmaggiore che si sono occupati dei rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    10 Gennaio 2017 - 12:39

    Purtroppo in Italia manca la cultura automobilistica del rispetto della strisce pedonali si accelera invece di rallentare....I pedon il a loro volta si comportano in modo poco attento, attraversano non sulle strisce, oppure all'improvviso....

    Report

    Rispondi