SOS ACQUA
05 Dicembre 2016 - 12:10
SABBIONETA - Si ubriaca, picchia la moglie e quando arrivano i carabinieri si scaglia anche contro i militari. Un marocchino di 29 anni, pregiudicato, è stato arrestato nella notte tra sabato 3 e domenica 4 dicembre quando si è scatenato per l'ennesima volta contro la donna.
Ad allertare gli uomini dell'Arma di quanto stava accadendo è stato un parente della donna. I carabinieri di Viadana, insospettiti dal fatto, si sono precipitati presso l'abitazione dei coniugi. Qui hanno trovato la donna con chiari segni di percosse e l'uomo, E.A., in forte stato di agitazione provocato dall'assunzione smodata di alcol.
Il 29enne, anche di fronte ai militari, ha proseguito nelle proprie invettive nei confronti della moglie, ormai stremata. E quando i carabinieri hanno tentato di riportarlo alla calma si è scagliato anche contro uno di loro.
I carabinieri, dopo gli accertamenti di rito, hanno verificato che si trattava dell'ultimo episodio di una lunga serie di violenze. Ogni sera l'uomo - arrestato per maltrattamenti e resistenza - si ubriacava e picchiava la moglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga