L'ANALISI
05 Novembre 2016 - 10:46
Una veduta dall'alto di Casalmaggiore
CASALMAGGIORE - Per la prima volta la Torre dell'Acquedotto in via Saffi diventerà sede espositiva di una mostra d'arte. Un'occasione speciale per gli ultimi due giorni della Fiera di San Carlo che termina il 6 novembre
La mostra collettiva in Santa Chiara non si farà, ma sabato 5 e domenica 6 novembre ci sarà la mostra personale di Marco Goi presso il piano terreno della Torre Littoria.
Marco Goi, artista sabbionetano, ha recentemente vinto il premio speciale Marchesi Colori per "l'opera più simpatica ed irriverente" durante la prima edizione del Premio Verdi Off, indetto dall'Associazione culturale 360° creativity events (nell'ambito di Verdi Off, la rassegna di appuntamenti collaterali al Festival Verdi di Parma), finalizzato alla selezione di opere di arte visiva (pittura, fotografia, scultura, disegno, illustrazione, arte digitale, grafica) attinenti al tema di “Giuseppe Verdi", di cui vedete in allegato l'immagine vincitrice.
La mostra osserverà i seguenti orari di apertura:
Eccetto per l'apertura pomeridiana di domenica già programmata, non si potrà salire in cima all'acquedotto durante il pomeriggio di sabato e la mattinata di domenica.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris