Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Fiera di San Carlo, mostra presso la Torre dell'Acquedotto

Novità dell'edizione 2016 della kermesse che termina domenica 6 novembre

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

05 Novembre 2016 - 10:46

Fiera di San carlo, mostra presso la Torre dell'Acquedotto

Una veduta dall'alto di Casalmaggiore

CASALMAGGIORE - Per la prima volta la Torre dell'Acquedotto in via Saffi diventerà sede espositiva di una mostra d'arte. Un'occasione speciale per gli ultimi due giorni della Fiera di San Carlo che termina il 6 novembre

La mostra collettiva in Santa Chiara non si farà, ma sabato 5 e domenica  6 novembre ci sarà la mostra personale di Marco Goi presso il piano terreno della Torre Littoria.

Marco Goi, artista sabbionetano, ha recentemente vinto il premio speciale Marchesi Colori per "l'opera più simpatica ed irriverente" durante la prima edizione del Premio Verdi Off, indetto dall'Associazione culturale 360° creativity events (nell'ambito di Verdi Off, la rassegna di appuntamenti collaterali al Festival Verdi di Parma), finalizzato alla selezione di opere di arte visiva (pittura, fotografia, scultura, disegno, illustrazione, arte digitale, grafica) attinenti al tema di “Giuseppe Verdi", di cui vedete in allegato l'immagine vincitrice.

La mostra osserverà i seguenti orari di apertura:

  •  Sabato 5 novembre, dalle 15.00 alle 19.00;
  • Domenica 6 novembre, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (in concomitanza con l'apertura della Torre in collaborazione con le GEV del Casalasco).

Eccetto per l'apertura pomeridiana di domenica già programmata, non si potrà salire in cima all'acquedotto durante il pomeriggio di sabato e la mattinata di domenica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400