Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

DRIZZONA

Finti tecnici in azione, Padania Acque: 'Non stiamo facendo controlli'

L'appello dell'azienda: 'L'acqua potabile non necessita di verifiche presso le abitazioni, in caso di dubbi avvertiteci o chiamate le forze dell'ordine'

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

19 Ottobre 2016 - 17:38

Finti tecnici in azione, Padania Acque: 'Non stiamo facendo controlli'

Attenzione ai finti addetti

DRIZZONA - Segnalazioni di finti tecnici di Padania Acque a Drizzona. Alcuni malviventi si sarebbero presentati presso alcune abitazioni, sostenendo di dover effettuare dei controlli sull’acqua potabile.

La società avverte che di norma ogni controllo è sempre preceduto da un avvertimento telefonico e - spiegano da Padania Acque - in ogni caso, l’acqua potabile erogata non ha bisogno di alcun controllo presso le abitazioni, dal momento che quotidianamente i suoi laboratori effettuano test e controlli prima che l’acqua entri nelle case dei cittadini.

Ogni controllo o lettura, poi, viene effettuata solo ed esclusivamente sui contatori che, di norma, si trovano all’esterno dell’abitazione. Qualora fosse in corso la lettura dei contatori, si consiglia di verificare sempre che l'addetto abbia il cartellino di riconoscimento di Padania Acque.

In caso di dubbio l'azienda invita a telefonare immediatamente alla società al numero 03724791 attivo dalle ore 8,00 alle ore 12,30 – dalle ore 14,00 alle ore 17,15 il venerdì sino alle ore 16,30 o al numero verde 800092645, oppure contattare le forze dell'ordine per segnalare individui sospetti che tentano di entrare nelle abitazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400