Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA

Ciclista scippata, via la borsa

Ad agire un uomo di colore anch'egli in sella ad una bicicletta

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

29 Settembre 2016 - 08:44

Uno scippo

PIADENA - Scippo lungo i vialetti ciclopedonali nella mattinata di mercoledì 28 settembre a Piadena. Vittima del furto una donna che stava recandosi a pagare alcune bollette e che in pochi attimi si è ritrovata senza soldi: alcune centinaia di euro.
La signora piadenese era in sella ad una bicicletta quando le si è avvicinato un uomo, dalla carnagione scura, anch'egli su una dueruote. Indagano i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    30 Settembre 2016 - 08:56

    Non dimenticate che il meno preoccupato è " l'uomo di colore " ( nero o giallo o verde ) sapendo perfettamente che potrà continuare con la sua specializzazione senza problemi seri per i quali riflettere.

    Report

    Rispondi

  • Moroni

    29 Settembre 2016 - 13:07

    E un dato di fatto la microcriminalità qui da noi e per lo più straniera. Basta leggere i quotidiani per capire che ne faremo volentieri a meno di certi personaggi.

    Report

    Rispondi

  • kgraffittarok

    29 Settembre 2016 - 11:35

    Uomo di colore: giallo - rosso - verde - rosa - marrone - scuro: quindi? mi vergogno anch'io di essere italiana. ma per fortuna non mi interessa il colore della pelle di nessuno, nè tanto meno la nazionalità. e per finire la polemica : cosa centra l'olio di ricino sig. arcelli? anna

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti