Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Sospiro di sollievo per Franco, ritrovato in buone condizioni

L'uomo si era allontanato dalla comunità 'I Girasoli' del Busi dirigendosi verso la zona golenale tra Casalmaggiore e Fossacaprara

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

14 Settembre 2016 - 11:33

Sospiro di sollievo per Franco, ritrovato in buone condizioni

Franco Maglio subito dopo il ritrovamento

CASALMAGGIORE - Franco Maglio sta bene. Sospiro di sollievo per l'ospite de 'I Girasoli' che si è allontanato nel primo pomeriggio di martedì 13 settembre  dalla comunità. Franco Maglio, è stato ritrovato poco prima di mezzanotte nei pressi della Cava Calcestruzzi Zillo in via Argine Maestro. L'uomo è rimasto nascosto nella boscaglia golenale tutto il pomeriggio, seguendo a distanza le ricerche che lo riguardavano. Con il calare della notte e della temperatura, il freddo ha avuto il sopravvento e così l'uomo è uscito dal suo nascondiglio andando verso i vigili del fuoco intenti nelle ricerche. Sul posto (la chiamata al 118 è giunta un minuto dopo la mezzanotte) si è portata un'ambulanza della Padana Soccorso, le sue condizioni di salute sono buone. 

Le ricerche erano proseguite fino alle 22,30. Sul luogo erano rimasti solo i VdF che anche con le termocamere cercavano Franco. Ma non ce n'è stato bisogno: l'uomo verso la mezzanotte, infreddolito, si è diretto verso le torce dei VdF facendosi finalmente individuare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400