Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Tamponamento multiplo, 4 feriti

Coinvolte tre auto e otto persone, nessuno è grave

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

26 Agosto 2016 - 13:34

Tamponamento multiplo, 4 feriti

CASALMAGGIORE (Casalbellotto) - Tamponamento multiplo con otto persone coinvolte di cui quattro ferite intorno alle 11 e 45 di venerdì 26 agosto lungo la provinciale Castelnovese 358. Tre le autovetture coinvolte: tutte procedevano lungo la provinciale in direzione di Vicomoscano. Davanti si trovava una Fiat Punto con a bordo quattro persone: il conducente, Z.T., 49 anni, di Casalmaggiore, due donne e un bimbo di un anno. Dietro la Punto viaggiava la Hyndai Jazz con a bordo C.R., una 57enne residente a Gussola che viaggiava da sola. Dietro la Jezz procedeva la Volvo T2 con a bordo tre donne.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Casalmaggiore, intervenuti sul posto. Di certo la Punto è stata urtata dalla Jazz e quest’ultima dalla Volvo. Ferite lievi per due occupanti della Fiat Punto, per la donna alla guida della Hyndai e per C.B., una 45enne abitante a Casalmaggiore che si trovava a bordo della Volvo.

La viabilità è stata regolata dalla polizia locale di Casalmaggiore a senso unico alternato durante le operazioni di soccorso. Sul posto la Padana Soccorso che ha portato i feriti al pronto soccorso. Tutti codici verdi, nulla di grave.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400