SOS ACQUA
26 Agosto 2016 - 13:34
CASALMAGGIORE (Casalbellotto) - Tamponamento multiplo con otto persone coinvolte di cui quattro ferite intorno alle 11 e 45 di venerdì 26 agosto lungo la provinciale Castelnovese 358. Tre le autovetture coinvolte: tutte procedevano lungo la provinciale in direzione di Vicomoscano. Davanti si trovava una Fiat Punto con a bordo quattro persone: il conducente, Z.T., 49 anni, di Casalmaggiore, due donne e un bimbo di un anno. Dietro la Punto viaggiava la Hyndai Jazz con a bordo C.R., una 57enne residente a Gussola che viaggiava da sola. Dietro la Jezz procedeva la Volvo T2 con a bordo tre donne.
La dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Casalmaggiore, intervenuti sul posto. Di certo la Punto è stata urtata dalla Jazz e quest’ultima dalla Volvo. Ferite lievi per due occupanti della Fiat Punto, per la donna alla guida della Hyndai e per C.B., una 45enne abitante a Casalmaggiore che si trovava a bordo della Volvo.
La viabilità è stata regolata dalla polizia locale di Casalmaggiore a senso unico alternato durante le operazioni di soccorso. Sul posto la Padana Soccorso che ha portato i feriti al pronto soccorso. Tutti codici verdi, nulla di grave.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga