Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Pomì, la Coppa in piazza

Risveglio 'lento' nella giornata immediatamente successiva ai festeggiamenti per il successo in Champions: Rai e Mediaset in città

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

11 Aprile 2016 - 13:23

Pomì, la Coppa in piazza

La Champions League sul Listone a Casalmaggiore

CASALMAGGIORE - La Coppa in piazza Garibaldi. E' stato un risveglio 'lento' quello per Casalmaggiore, dopo i festeggiamenti sfrenati sul 'Listone' per la Pomì campione d'Europa che sono proseguiti fino a tarda notte.

In piazza, nella mattinata di lunedì 11 aprile, è comparso il trofeo della Champions League che dovrebbe restare sul 'Listone' fino alle 17.30. Sempre in mattinata, una troupe della Rai ha preparato il servizio che andrà in onda al TG1 delle 20: presenti, vicino alla Coppa, le giocatrici Stevanovic, Lloyd e Tirozzi; il presidente Massimo Boselli, il dirigente Luciano Toscani, il gm mario Angiolini, il sindaco di Casalmaggiore Filippo Bongiovanni e la presidente della Pro Loco Cinzia Soldi. hai microfoni Rai hanno parlato anche alcuni tifosi.

Alle 17.30, invece, sarà la volta delle telecamere di Mediaset che realizzeranno un altro servizio sulla Pomì campione d'Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400