L'ANALISI
03 Marzo 2016 - 20:22
Stringhini, Gerevini, Bodini, Bongiovanni e Benazzi
CASALMAGGIORE (Vicobellignano) — Gli interventi del sindaco Filippo Bongiovanni e del neo-governatore dell’Area 2 Lombardia Fabiano Gerevini, l’ingresso dei due nuovi soci Andrea Soldi e Giuseppe Gozzi, i progetti già definiti per il 2016: sono stati molteplici e stimolanti gli ingredienti dell’ultima conviviale del Panathlon Club Casalmaggiore Viadana Oglio Po Parma che si è svolta presso il ristorante ‘Tratto Bene’.
Bongiovanni ha ricordato i suoi trascorsi sportivi nelle squadre giovanili della Casalese e ha anticipato che prima della fine dell’anno scolastico sarà allestita una nuova festa dello sport sulla falsariga della fortunata edizione dello scorso anno. Il primo cittadino ha aggiunto che durante la ‘settimana rosa’ il Comune ripristinerà le righe della pista di atletica dell’istituto comprensivo ‘Diotti’. Da parte sua il Panathlon ha confermato che provvederà ad acquistare la rete del campo di pallavolo e i canestri per il basket in modo da rendere pienamente efficiente il campo ubicato alle spalle della ‘Diotti’. Gerevini, già presidente del Panathlon di Crema, ha comunicato, fra l’altro, che il viadanese Paolo Benazzi, attuale segretario del club locale, è entrato a far parte del suo staff. Quindi Barbara Bodini, presidente del sodalizio locale, ha presentato il neo-socio Andrea Soldi, studente di scienze motorie, mentre Benazzi ha introdotto il viadanese Giuseppe Gozzi.
Mercoledì 6 aprile alle 21, nell’auditorium Santa Croce, il Panathlon presenterà pubblicamente i risultati del service attuato nelle scuole medie su ‘Sport e corretta alimentazione’.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris