L'ANALISI
01 Marzo 2016 - 18:12
La Pro Loco di Sabbioneta a Liberamente a Ferrara
FERRARA - Anche quest’anno la Pro Loco di Sabbioneta ha partecipato, nel fine settimana appena trascorso, a Liberamente, la manifestazione di riferimento per il tempo libero, il plein air, il giardinaggio e le vacanze. La dodicesima edizione di Liberamente è tornata, dopo che la scorsa si era svolta a Rimini, a Ferrara Fiere Congressi.
All’interno di 6 padiglioni, per una superficie coperta di 16.000 mq e scoperta di 10.000 mq, i settori espositivi sono stati quelli di camper, campeggio e plein air, turismo, artigianato e shopping, giardinaggio, creatività e hobbistica, con ampio spazio concesso alla buona cucina e al ristoro.
La Pro Loco di Sabbioneta è stata presente sia il 27 che il 28 febbraio con i propri volontari e i figuranti del Gruppo Storico, in un proprio stand, accanto a quello della Pro Loco di Brescello, e in collaborazione con Viviparchi. Considerata la presenza di ben 25.000 visitatori, fra cui buona parte di quelli contattati non sapevano dell’esistenza di Sabbioneta, la valenza promozionale dell’iniziativa appare evidente.
Anche quest’anno Liberamente si è avvalsa della preziosa collaborazione di Camper Club Italia, che ha accolto i camperisti in visita proponendo loro bellissime escursioni in bici e iniziative che negli anni scorsi hanno riscosso molto successo. L'evento ha goduto anche del patrocinio del Comune e della Camera di Commercio di Ferrara.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris