L'ANALISI
12 Febbraio 2016 - 17:56
Rossi, Canino, Pedrazzini e Budassi
CASALMAGGIORE - Specialista in chirurgia della mano e in microchirurgia che - in un’ottica di reinvestimento aziendale - opererà in modo integrato fra Casalmaggiore e Cremona. Ad accogliere Alessio Pedrazzini sono stati Camillo Rossi (Direttore generale ASST di Cremona), Rosario Canino (Direttore Medico Ospedale Oglio Po) e Piero Budassi (direttore Dipartimento di Neuroscienze e Osteoarticolare e UO di Ortopedia Ospedale di Cremona).
L’Unità Operativa di Ortopedia dell’Ospedale Oglio Po si arricchisce di un nuovo professionista. Pedrazzini sino a pochi giorni fa era in forza all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.
Una novità importante che bene si inserisce nel processo di re-investimento aziendale, ossia le equipe mediche e gli specialisti lavoreranno sempre più in modo integrato e trasversale fra gli Ospedali di Cremona e Oglio Po. Un’inversione di tendenza proiettata al futuro per una medicina caratterizzata da setting assistenziali articolati e meno rigidi, all’interno dei quali è il medico a spostarsi verso il paziente, per garantire alla persona la cura migliore quando e dove serve, in ospedale o al domicilio.
Il dottor Pedrazzini vanta una rilevante esperienza accademica: specializzato in Ortopedia e Traumatologia e Idrologia medica (Università di Parma), master di II livello in Chirurgia della mano (Università di Verona), ha conseguito il diploma di Tecniche Microchirurgiche rilasciato dalla Società Italiana di Microchirurgia e della Società Italiana di Chirurgia della Mano di Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris