L'ANALISI
04 Gennaio 2016 - 19:24
Storti, Gerola, Stucchi e Galavotti
CASALMAGGIORE - Il direttore generale Luca Stucchi ha nominato i tre direttori che lo affiancheranno alla guida della nuova Asst Mantova. Confermati il direttore amministrativo Anna Gerola e il direttore sanitario Pier Vincenzo Storti, di Casalmaggiore, in carica dal 2008 nello stesso ruolo. Il direttore sociosanitario sarà Maurizio Galavotti, fino ad ora direttore sanitario dell’Asl di Mantova.
“Ho confermato Anna Gerola e Pier Vincenzo Storti perché in questi anni abbiamo lavorato molto bene insieme – ha spiegato Stucchi – la scelta di Maurizio Galavotti si basa sulla stima che ho nei suoi confronti e sulla sua conoscenza del territorio. Non si tratta di sommare ma di ‘integrare’ le funzioni di Asl e Azienda Ospedaliera per dar vita a un’unica Azienda e a una nuova esperienza in una logica di continuità delle cure”.
Galavotti viene da una lunga esperienza sul territorio che lo porta ad essere conosciuto anche nel Casalasco e nell’Oglio Po mantovano. Già direttore dell’Asl di Mantova dal 2003 al 2004, è stato tra il 1995 e il 2007 di volta in volta direttore di Asola/Castelgoffredo, Casalmaggiore, Viadana e Mantova, nonché direttore sanitario e di presidio del Presidio di Riabilitazione Multifunzionale di Bozzolo dal 2000 al 2001. I primi sei mesi saranno destinati al consolidamento della nuova realtà. I tre direttori hanno ringraziato Luca Stucchi per aver dato loro fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris