Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Casalmaggiore

In onda a 'Striscia' il video sulla guaritrice

L'inviato Laudadio e due attori in azione

Email:

davbazz@tin.it

03 Dicembre 2015 - 09:13

In onda a 'Striscia' il video sulla guaritrice

CASALMAGGIORE - E' andato in onda nella serata di mercoledì, poco prima delle 21, su 'Striscia la Notizia', il servizio di Max Laudadio sulla parrucchiera 'guaritrice' di Casalmaggiore. 'La Provincia' aveva riferito del 'blitz' dell'inviato di Canale 5 lo scorso 19 novembre. Allora non si sapeva ancora se il servizio sarebbe stato trasmesso o meno. 

Laudadio ha esordito spiegando di trovarsi "in provincia di Cremona" (il nome di Casalmaggiore è stato coperto da un segnale acustico) "per parlare di una parrucchiera che guarisce qualsiasi tipo di male, anche i tumori. E così abbiamo deciso di mandare da lei una coppia di nostri attori, e la signora dichiarerà di avere un tumore al seno, cosa naturalmente non vera".

L'appuntamento è nel negozio della parrucchiera: "Ci fa accomodare nel retrobottega, allestito ad ambulatorio vero e proprio". Poi la voce: "A mia mamma quattro anni fa le hanno diagnosticato un carcinoma maligno, qua. E' già pronta per andare sotto operazione, così in tre settimane l'ho trattata. Cioè non ha più niente. Non è andata sotto (i ferri). Poi me l'hanno detto i medici "ma qua c'è stato un miracolo". L'attrice: "Ma lei praticamente cos'è? Un pranoterapeuta?". La parrucchiera: "Mi è apparso Padre Pio quindici anni fa. Lo continuo a vedere e mi ha dato questo dono". Poi, continua la voce fuori campo, "visita anche l'altro gancio che finge di avere una ciste". "Lei ha già avuto comunque altri casi di...tipo di tumore al seno, così mi diceva. Giusto?". La 'guaritrice': "Oh...ho il pieno". Gente che comunque è riuscita a guarire? "Anche tolti". Poi la richiesta: "Quanto le dobbiamo per...va bene 20 euro o è troppo poco?" La parrucchiera: "Va bene, non preoccuparti".

In video ancora Laudadio: "Avete visto? Questa cura anche un tumore che non c'è. Quindi...non è brava brava. Io vado a parlarle". Poi inizia l'approccio con l'ingresso nel negozio. Una cliente comunica alla parrucchiera che c'è Striscia la Notizia e la guaritrice fa segno di mandarli via. Poi fugge da dietro ma Laudadio fa il giro della casa e riesce a parlare con la parrucchiera (il volto in tv viene coperto): "Dietro un'attività di parrucchiera, quell'attività lì...". Lei: "Guardi che da me è già entrato tutto: ufficio delle entrate, finanzia". "Ma l'hanno vista praticare?". "Sì, perché ho trattato anche loro". Laudadio: "Questo ci preoccupa molto, signora. Lei non curi i tumori". "Va bene, facciamo così". Laudadio: "Diventa un reato grave in Italia, è abuso della professione medica". Lei: "Va bene, va bene". Conclusione di Laudadio: "Noi torneremo sicuramente a parlare della signora e dei suoi poteri dati da Padre Pio. Per adesso, e solo per adesso, è tutto".

http://www.video.mediaset.it/video/striscialanotizia/servizio/parrucchiera-guaritrice_579458.html

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400