Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Busi, spostamento stipendi: provvedimento sospeso

La decisione di spostare l'accredito dal 27 al 10 del mese successivo era stata presa quest'estate e aveva visto subito la contrarietà delle sigle sindacali, trattativa aperta

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

19 Novembre 2015 - 15:27

Busi, spostamento stupendi: provvedimento sospeso

CASALMAGGIORE – Niente più spostamento del pagamento degli stipendi per i dipendenti della Fondazione 'Conte Carlo Busi'. La notizia è stata ufficializzata giovedì 19 novembre, nel pomeriggio, quando l'avviso è stato affisso alla bacheca apposita all'interno della struttura sanitaria. “Il consiglio di amministrazione – si legge – sospende temporaneamente il provvedimento circa lo spostamento del pagamento degli stipendi e invita le componenti sindacali ad aprire il tavolo delle trattative”.

Dunque al momento il cda fa un passo indietro, si apre al dialogo e torna a discutere di un provvedimento che tanto ha fatto parlare sia negli ambienti interni al Busi sia in città. La decisione di spostare l'accredito degli stipendi dal 27 al 10 del mese successivo era stata presa quest'estate e aveva visto subito la contrarietà delle sigle sindacali. 

Leggi di più su la Provincia in edicola venerdì 20 novembre 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400