Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PIADENA

Sosta nello stallo riservato ai disabili, auto presa a bastonate

Denunciato un 53enne che si è improvvisato 'giustiziere della notte'

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

04 Agosto 2015 - 08:42

Sosta nello stallo riservato ai disabili, auto presa a bastonate

Lo stallo per i disabili in largo Cavallotti a Piadena

PIADENA - Alla vista di un’auto parcheggiata nello stallo di sosta riservato ai disabili, ha perso la testa indossando i panni di ‘giustiziere della notte’ e ha iniziato a prendere a bastonate la vettura ‘fuorilegge’. Il fatto è avvenuto domenica sera, 2 agosto, intorno alle 23, nel pieno centro del paese, in largo Felice Cavallotti.

Tutto è nato quando il conducente di una Mazda, piadenese, non disabile, ha parcheggiato la sua auto in uno degli spazi riservati a chi è in possesso dell’apposito tesserino che attesta l’invalidità. La scena ha fatto imbestialire e scatenare l’altro piadenese, di 53 anni, che ha sfoderato un bastone e ha iniziato a colpire la Mazda, danneggiandola. Il proprietario di quest’ultima, dopo l’iniziale momento di smarrimento e un tentativo di fermare l’altro, ha chiamato i carabinieri.

Inevitabile, a carico del 53enne, la denuncia d’ufficio da parte dell’Arma per possesso di mezzi atti ad offendere e danneggiamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francogallo57

    04 Agosto 2015 - 21:48

    molti lo pensano che ha fatto bene, pochi lo dicono, ma purtroppo davanti a certi cogl...oni che devono sempre dimostrare la loro poca educazione non stradale, ma civile a volte certe lezioni si spera possano servire.

    Report

    Rispondi