Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VIADANA

Ubriaca minaccia studente con il coltello

I fatti sul pullman Reggio Emilia-Viadana, la donna è stata bloccata dai carabinieri

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

22 Aprile 2015 - 15:38

Ubriaca minaccia studente con il coltello

Un'auto dei carabinieri

VIADANA - Sono stati momenti di autentica paura quelli vissuti dagli studenti a bordo del bus che doveva condurli a casa dopo la scuola per la presenza di un’'esagitata ubriaca che alle rimostranze di uno studente a cui aveva versato della birra addosso non ha esitato a estrarre un coltello da 17 cm brandirlo contro il ragazzo minacciando di ucciderlo e tagliargli la gola. Stessa sorte è toccata a un altro studente intervenuto per cercare di calmare la donna

L’'autista del bus accortosi di quanto accadeva non ha esitato a dare l’'allarme al 112 dei carabinieri del Commando Provinciale di Reggio Emilia che hanno subito girato l’'intervento a una gazzella del Nucleo Radiomobile i cui operanti in via dell’'Aereonautica hanno bloccato la donna quando è scesa dal pullman.

Condotta in caserma, dopo essere stata identificata in una 45enne reggiana, la donna è stata denunciata alla Procura di Reggio Emilia con l’'accusa di minaccia aggravata. A lei i Carabinieri hanno sequestrato il coltello della lunghezza complessiva di 17 cm di cui 7 di lama risultato essere proprio quello utilizzato nel bus per minacciare lo studente.

I fatti sono accaduti poco dopo le 14 all'’interno del bus della società Seta che copre il tratto Reggio Emilia-Viadana carico di studenti che usciti da scuola stavano tornando a casa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400