Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TORRE DE' PICENARDI

Ladro suona un campanello rotto, faccia a faccia con una donna

E' entrato in casa convinto non ci fosse nessuno, poi la fuga

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

27 Febbraio 2015 - 09:03

Ladro suona un campanello rotto, faccia a faccia con una donna

Uno scorcio di via Aldo Moro a San Lorenzo Picenardi

TORRE DE’ PICENARDI (San Lorenzo) - Ladro suona il campanello per verificare l'assenza dei proprietari, non riceve risposta e decide di entrare trovandosi di fronte la padrona di casa. Il citofono, infatti, non funzionava e lo 'sfortunato' malvivente ha dovuto fuggire a gambe levate.

 

E' accaduto a San Lorenzo Picenardi tra via Aldo Moro e via Berlinguer, obbiettivo di tentativi di intrusione all’inizio della settimana. I malviventi in azione erano due. Uno svolgeva la classica funzione di ‘palo’, in auto, a vigilare e a offrire un rapido ‘riparo’ al complice, che invece tentava di entrare nelle case. La padrona di casa si è trovata di fronte ad uno sconosciuto. Il bandito ha tentato di giustificarsi dicendo che stava cercando di piazzare enciclopedie e dopo un attimo di perplessità è scappato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alessandro.mussi

    01 Marzo 2015 - 22:21

    beh, almeno un ladro , o uno che sta studiando da ladro gentleman...che suona il campanello, magari all ora di pranzo o del digestivo.. azzo da skiattare dalle risa...che non abbia ancora il diploma di ladro è comprovato dal fatto che non abbia bussato a mano, ci voleva cosí poco...signori ladri, per favore bussate anche a mano la prossima volta, e poi andatevene a fare in culo

    Report

    Rispondi

  • themitch

    28 Febbraio 2015 - 07:42

    Basta basta basta, è ora di usare non la mano di c...a della giustizia ma i bastoni veri dell'educazione...

    Report

    Rispondi